Il nuovo format concepito da Walter Comello - Psy Club - è un coinvolgente approccio alle tematiche della mente e della coppia. La raffinata sede delle Sale Storiche all'Unione Industriali ha incorniciato un momento di cultura, divulgazione e apprendimento di grande effetto. Prima delle Regole del Gioco, l'argomento della serata, un convivio gourmet ideale per consentire agli ospiti di familiarizzare e di conoscersi Guido Barosio, Direttore di Torino Magazine
Buongiorno Dottor Comello, un breve ringraziamento, per la prima serata del nuovo “Istinto”. Una parentesi nel quotidiano, che ravviva i suoi insegnamenti. Rispetto a Teatro e Circolo un’accoglienza più intima, che fa sentire tra conoscenti, anche se sconosciuti, anche grazie alle collaboratrici del suo Studio. Ho avuto la fortuna di accomodarmi tra le sue specializzande e Signore maggiori di me, ascoltando le loro diverse esperienze e pensieri. Con gioia e curiosità attendo il prossimo appuntamento! C.
Sono “scoppiata” da tanti anni per cui ho avuto molte perplessità a partecipare a questa prima serata sulla “coppia”. Quando ho deciso di iscrivermi era al completo, ma venerdì pomeriggio Patrizia mi ha confermata! Non so descrivere quanto ero contenta! Location molto raffinata, buon cibo, ma il clou è stata la conferenza interessante anche per me single. Inoltre, come il Dottore sostiene, queste serate sono occasioni per socializzare e alla fine mi sono anche divertita. Il Dottor Comello è avvincente ed appassiona con le sue idee, così questo primo incontro ha stimolato in me il desiderio di proseguire il percorso. D.
Buongiorno Dott. Comello e collaboratori, vorrei ringraziare per la splendida serata di ieri. L’atmosfera che si è creata ha esaltato i contenuti della relazione e creato nuove interessanti conoscenze. Si associano ai ringraziamenti e congratulazioni Marchis Pereira e Ivan Galletto. M.
Una serata all’insegna della cultura e dell’eleganza in una delle più belle location che Torino mostra fiera ai suoi avventori. Il Dott. Comello come sempre ha catturato l’attenzione di tutti i presenti con il modo elegante e gradevole che lo contraddistingue, argomentando in merito a concetti complessi nell’ambito della dinamica della coppia. Il tutto accompagnato da una cena deliziosa. Un piacevole momento di Qualità intellettuale e culinaria. G.
